La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Prendiamo dimestichezza con Parental control in Dr.Web Security Space 12.0 per Android

30 ottobre 2017

In relazione al rilascio della versione 12 di Dr.Web Security Space per Android l'azienda Doctor Web apre il progetto "Configura Dr.Web per Android": prendete dimestichezza con il nuovo componente dell'applicazione – Parental control, imparate ad usarlo correttamente e ottenete premi virtuali!

Configura Parental control Dr.Web e ottieni 100 punti Dr.Web!

Invitiamo gli utenti a fare un semplice test e a scoprire come configurare Parental control Dr.Web per la massima protezione dei vostri cari da numerose minacce internet. Come è organizzato l'account in Dr.Web Security Space 12.0 per Android, quali sono le impostazioni predefinite e cosa fare in situazioni di crisi – ampliate la propria prospettiva antivirus e applicate nella pratica le conoscenze acquisite.

Non dimenticate di fare il login per partecipare al progetto. In segno di gratitudine per il tempo speso otterrete 100 punti Dr.Web che possono essere scambiati per uno sconto del 50% ad acquisto di Dr.Web!

Inizia a configurare
#Dr.Web #Android #componenti #ParentalControl

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti