Torna alla lista delle notizie
13 novembre 2017
Le modifiche riguardano l'archivio delle richieste e i servizi nelle richieste degli utenti per tutti quelli che hanno un account sul sito Doctor Web.
È possibile entrare velocemente nel servizio Contattateci attraverso un widget comodo nella parte superiore del nostro sito.
Se non si dispone ancora di un account sul sito, soltanto il modulo di richiesta di supporto sarà disponibile attraverso il widget.
I partecipanti alla community Dr.Web, invece, che hanno un account sul sito, cliccando sul widget potranno vedere tutte le loro richieste con i diversi status (nuove, non chiuse, chiuse e richieste in attesa di risposta) e passare velocemente alla categoria di richieste desiderata. Direttamente dal widget è possibile entrare nel modulo di una nuova richiesta di supporto.
Tutti i messaggi degli utenti e le rispettive risposte degli specialisti Dr.Web vengono conservati per la durata dell'account sul sito Doctor Web e possono essere consultati in qualsiasi momento attraverso l'opzione Tutti nel widget di supporto. Nell'archivio delle richieste è possibile filtrare messaggi cercando quello desiderato, gestire le richieste attraverso i pulsanti chiari e intuitivi — aprire un dialogo con il servizio di supporto e allegare file al messaggio, aprire nuovamente le richieste già chiuse, se questo è necessario.
Vi invitiamo a utilizzare le possibilità comode del sistema di supporto tecnico nel nuovo design adattato per dispositivi mobili. Tutte le risorse informative e l'archivio delle richieste di supporto sono aperti anche per tutti quelli che ancora non utilizzano Dr.Web o che hanno apprezzato soltanto i prodotti gratuiti — basta fare una semplice registrazione.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti