Torna alla lista delle notizie
4 dicembre 2017
Il servizio di supporto tecnico Doctor Web lavora ventiquattro ore su ventiquattro 7 giorni alla settimana, siamo sempre disponibili per gli utenti su una varietà di problematiche – dalla configurazione dei prodotti antivirus a situazioni difficili relativi a infezioni.
Nel lontano 2005 al tracker di supporto tecnico arrivò il primo ticket a cui rispose il CEO Doctor Web. E dopo 12 anni è stato creato il ticket milionesimo – si è rivelato dedicato al passaggio a Dr.Web dal software antivirus di un altro produttore. I nostri specialisti hanno deciso di festeggiare l'occasione.
Vi ricordiamo che tra le altre cose il servizio di supporto tecnico aiuta a decriptare file criptati dai trojan cryptolocker. I risultati dell'attività malevola di alcune varianti di tali trojan possono essere decriptati solo dagli specialisti Doctor Web. A proposito, è proprio sulla questione del cryptolocker che oggi è stato creato il ticket No. 1.000.001.
#Dr.Web #supporto_tecnico
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti