La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

DrWebSupportBot vi suggerirà: supporto tecnico Doctor Web è ora disponibile su Telegram

28 giugno 2018

L'azienda Doctor Web presenta il bot del servizio di supporto tecnico su Telegram – @DrWebSupportBot. Se avete bisogno di aiuto durante l'utilizzo dei prodotti Dr.Web, il nostro bot vi suggerirà come procedere e inoltre risponderà alle domande più frequenti.

I suggerimenti del bot sono raggruppati per direzione:

  • La "Knowledge base" vi aiuterà a registrare, installare ed impostare Dr.Web e darà consigli su come comportarsi in caso di infezione;
  • Attraverso la sezione "Servizi utili" è possibile controllare un link o file sospetto, nonché scaricare le nostre utility sia per il PC (per esempio, Dr.Web CureIt! o l'utility di rimozione Dr.Web) e sia per Android. Inoltre, riceverete un suggerimento su come e dove individuare in base al numero di serie quali componenti di protezione sono inclusi nella vostra licenza;
  • Grazie al "Feedback" è possibile inviare rapidamente una richiesta al servizio di supporto tecnico Doctor Web, segnalare un sito malevolo o un falso positivo, nonché lasciare un commento sul funzionamento del bot stesso.

Per comunicare con il bot di supporto tecnico Doctor Web, trovate in Telegram l'account DrWebSupportBot o passate al link telegram.me/DrWebSupportBot – e seguite i suggerimenti!

Il bot supporta due lingue di comunicazione — l'inglese e il russo. Per cambiare lingua, utilizzate il pulsante corrispondente nel menu del bot.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti