La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilascio di Dr.Web 11.5.0 per Microsoft Exchange Server

28 giugno 2018

Doctor Web annuncia il rilascio di Dr.Web versione 11.5.0 per Microsoft Exchange Server. L'aggiornamento realizza la compatibilità del plugin con l'Agent Dr.Web incluso in Dr.Web Enterprise Security Suite 11.0 e Antivirus Dr.Web 11.5 per file server Windows. Inoltre, è stato aggiornato il modulo Dr.Web Enterprise Agent for Windows setup (11.5.0.06140).

Come parte della realizzazione della compatibilità con le nuove versioni dei prodotti Dr.Web per Windows, è stata inoltre aggiunta la gestione del profilo standard dal Pannello di controllo Dr.Web Enterprise Security Suite 11.0. Inoltre, è stata realizzata la trasmissione delle statistiche di funzionamento del plugin sul server ES.

Attiriamo l'attenzione degli utenti sul fatto che per l'installazione congiunta con le versioni precedenti dei prodotti Dr.Web per Windows, è necessario utilizzare Dr.Web per Microsoft Exchange Server versione 11.0.

Maggiori informazioni circa il processo di aggiornamento e inoltre i requisiti di sistema di Dr.Web 11.5.0 per Microsoft Exchange Server sono ritrovabili nelle relative "Note di rilascio".

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti