La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web Security Space per Android preinstallato sulle lavagne elettroniche Collabon con display LCD

28 agosto 2018

Doctor Web annuncia l'inizio della cooperazione con l'impresa giapponese Satsuki Co., Ltd, produttore di lavagne elettroniche interattive, richieste sia in istituti scolastici che in società commerciali.

Lanciando nel mercato le lavagne elettroniche Collabon, l'azienda Satsuki ha dimostrato un approccio innovativo nelle questioni di utilizzo delle tecnologie multimediali nell'istruzione. Le nuove lavagne non richiedono una connessione al computer e funzionano come dispositivi autonomi con il sistema operativo Android, il che assicura estrema semplicità e flessibilità di utilizzo.

screenshot #drweb

Guidata dal pensiero per gli utenti e consapevole del fatto che la sicurezza informatica è parte integrante del progresso tecnico nell'era digitale, nonché anticipando nuove sfide e minacce, l'azienda Satsuki ha deciso di preinstallare Dr.Web Security Space per Android sulle sue lavagne elettroniche. Questo complesso antivirus è in grado di rilevare ed eliminare programmi malevoli che si infiltrano non solo attraverso Internet, ma anche attraverso supporti rimovibili ampiamente utilizzati nell'istruzione.

"Siamo sicuri che la preinstallazione di Dr.Web Security Space per Android, che ha i successi più importanti nel mercato mondiale di Android ed è un antivirus altamente efficace, consentirà di implementare un nuovo sistema di valori nella sicurezza delle lavagne elettroniche. Nel prossimo futuro le lavagne elettroniche avranno una funzione di connessione a Internet, e la possibilità di contrasto ai virus sarà molto richiesta dai clienti. Vogliamo offrire questo sistema di valori in anticipo e contribuire all'espansione del mercato delle lavagne elettroniche e alla divulgazione del loro utilizzo nel campo dell'istruzione", - dice Ichiro Sobue, Presidente dell'azienda Satsuki Co., Ltd.

Un altro argomento a favore della scelta del prodotto dell'azienda Doctor Web è stata la presenza in Dr.Web Security Space per Android di un filtro URL efficace e semplice da configurare. Consente di limitare l'accesso alle risorse internet potenzialmente pericolose, nonché ai siti incompatibili con il processo didattico.

Dr.Web Security Space per Android verrà preinstallato su tutti i modelli delle lavagne elettroniche di Satsuki Co., Ltd in fase di produzione.

L'azienda Doctor Web esprime la speranza che questo passo avvii una proficua cooperazione a lungo termine con l'azienda Satsuki e consenta di portare ad un nuovo livello la sicurezza nel campo dell'utilizzo di lavagne elettroniche nell'istruzione.

L'azienda Satsuki Co., Ltd

L'azienda è impegnata nella produzione e vendita di OEM (Original Equipment Manufacturer) ed EMS (Electronics Manufacturing Service) – prima di tutto, nel campo dei dispositivi elettronici domestici, nonché di parti per vari tipi di industria. L'azienda coordina inoltre la produzione e l'implementazione di soluzioni nel campo delle tecnologie per il risparmio energetico.

Dal 2017 l'azienda ha costantemente aumentato la sua percentuale nel mercato delle lavagne elettroniche scolastiche.

satsuki.co.jp

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti