La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

La protezione server Dr.Web è ora al prezzo della protezione del PC

31 agosto 2018

L'azienda Doctor Web informa sul cambio dei prezzi delle licenze Dr.Web Server Security Suite: dal 1 ottobre con l'acquisto di licenze per la protezione di 9 e più server il costo di protezione di ciascun server è pari al costo di protezione di una postazione.

Proteggete un server al prezzo di un PC con Dr.Web

#drweb

Per un intervallo di 1-8 server i prezzi di protezione sono fissi (e maggiore è il numero di server protetti, minore è il costo della licenza per ciascuno di essi). Al rinnovo o all'acquisto supplementare però, anche se si tratta di un solo server, il costo della licenza sarà pari al costo di protezione del PC – a condizione che il numero totale di server protetti sia superiore a 8.

Il prodotto di protezione dei server Dr.Web Server Security Suite è fornito sia incluso nella suite Dr.Web Enterprise Security Suite che come parte del complesso hardware e software Dr.Web Office Shield, del pacchetto licenze Dr.Web "Universale" e del pacchetto licenze Dr.Web per scuole.

Acquista Dr.Web ESS

#prezzi #Dr.Web #Windows #UNIX

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti