Torna alla lista delle notizie
26 settembre 2018
L'aggiornamento corregge errori rilevati e introduce modifiche interne
- eliminata la causa di errore critico del sistema (BSOD) che si verificava quando veniva attivata l'opzione di avviso sui dispositivi con la vulnerabilità BadUSB;
- corretto un errore che poteva portare al blocco dell'Esplora risorse nel caso di connessione di supporti rimovibili;
- risolto il problema di aggiunta incorretta alla white list di un dispositivo con l'autorizzazione di sola lettura se è bloccata una particolare classe di dispositivi su un bus.
Una modifica in Dr.Web Net Filter for Windows driver:
- eliminata la causa di errore critico del sistema (BSOD) che si verificava se sul computer protetto era presente un software di terzi che esegue il filtraggio del traffico di rete.
Una modifica in Dr.Web Shellguard anti-exploit module:
- corretto un errore che portava al falso positivo della protezione dagli exploit durante la visualizzazione di video su Amazon Prime (Netflix) nel browser Google Chrome.
Una modifica in Dr.Web Hypervisor:
- eliminata la causa di possibile comparsa dell'errore critico del sistema (BSOD).
Le modifiche in Dr.Web Firewall for Windows:
- eliminata la causa di possibile arresto anomalo del firewall durante la fase di spegnimento del sistema operativo Windows XP.
L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà un riavvio dei computer.
#aggiornamento #Windows
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti