La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Più comoda l'aggiornata Area personale degli utenti business Dr.Web

29 gennaio 2019

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento dell'Area personale degli utenti business Dr.Web "Mio Dr.Web" – ora il suo design si adatta al dispositivo utilizzato, sono stati aggiunti widget e nuovi servizi.

Nuova Area personale degli utenti business Dr.Web

Nuovo! Ora l'Area personale può essere utilizzata anche da un dispositivo mobile – il nuovo design adattivo consente di lavorare comodamente con i contenuti da uno smartphone o tablet.

Nuovo! Alla testata dell'Area personale sono stati aggiunti widget: è possibile contattare velocemente il servizio di supporto Doctor Web o utilizzare la ricerca.

Nei piani c'è l'ampliamento del numero di widget.

Nuovo! Se avete licenze non attivate, alla prima entrata nell'area si aprirà nella sezione Licenze una pagina con le licenze non ancora valide e con il suggerimento di passare alla registrazione.

Nuovo! Nel menu della sezione Licenze è comparsa la possibilità di selezionare licenze richieste secondo lo status: è possibile filtrare le licenze non rinnovate e passare al rinnovo, quelle attive e passare al download della chiave o del programma, su una pagina separata possono essere visualizzate licenze bloccate.

  • Dr.Web version 12 #drweb
  • Dr.Web version 12 #drweb
  • Dr.Web version 12 #drweb

Nuovo! Grazie al collegamento dell'Area personale all'account sul sito drweb.com, non è necessario inserire ripetutamente le credenziali quando si va dal sito all'area personale e viceversa.

Nuovo! Direttamente nell'area personale è possibile andare al Download guidato. Basta selezionare dalla lista un prodotto, e saranno visualizzati i dati su tutte le licenze attive corrispondenti. All'utente non resta altro da fare che premere su Scarica — il passaggio al Download guidato viene effettuato in fase di selezione del prodotto Dr.Web.

Nuovo! Se è necessario scoprire tutti i dati su una licenza — la scadenza, la lista dei prodotti, se include il supporto tecnico ecc. — basta cliccare sul link con il numero di serie (deve essere attivato!). Si apre la Gestione licenze, tutti i dati sulla licenza verranno riportati in automatico, e sullo schermo saranno visualizzate le informazioni sulla licenza.

Nuovo! È stata aggiornata radicalmente forse la sezione più importante — il Supporto. È diventata più comoda da usare. Ora gli utenti business possono vedere tutte le loro richieste con i diversi status (nuove, non chiuse, chiuse e richieste in attesa di risposta) e passare velocemente alla categoria di richieste desiderata.

Parla dei servizi disponibili nella sezione un video tutorial (nonostante sia indirizzato ai titolari degli account, dal 36 secondo il video vale anche per gli utenti di Mio Dr.Web per aziende).

Nuovo! Per aiutare gli utenti, è stata aggiunta la sezione "Supporto autonomo" – contiene i link dei materiali informativi e servizi più utili.

Nuovo! Nella sezione Fornitore sono aggiunte informazioni sui certificati e sulla presenza nell'organico del fornitore di specialisti certificati Dr.Web. Nella stessa scheda è possibile consigliare il proprio fornitore agli altri utenti. Ora gli utenti Dr.Web possono scoprire maggiori informazioni sui loro fornitori delle licenze.

Ora l'Area personale include una sezione Acquista.

Nella sezione Account sono disponibili le funzioni di modifica: qui un utente con i permessi di amministratore può creare per i dipendenti account con lo status subordinato Utente e gestire i permessi di accesso all'Area personale.

Per tutti quelli che hanno dimenticato la password della propria Area personale il ripristino sarà più facile: basta inserire l'indirizzo email indicato durante la registrazione nell'area personale per il business o il login ricevuto dopo la registrazione.

Benvenuti nell'Area personale aggiornata:

#Dr.Web #servizi #aggiornamento

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti