Torna alla lista delle notizie
27 febbraio 2020
Le minacce non solo si moltiplicano di giorno in giorno, ma anche si migliorano continuamente, e inoltre, si aggiorna il sistema operativo Android. Per contrastare il malware in modo efficace e proteggere tutti i nostri utenti, abbiamo aggiornato Dr.Web Light per Android aggiungendo il supporto della 10-ma versione di Android, per il momento ultima disponibile. Sono inoltre stati apportati alcuni miglioramenti al funzionamento del programma e sono stati corretti errori che causavano chiusura anomala dell'applicazione.
L'aggiornamento avverrà automaticamente per gli utenti che utilizzano dispositivi con Android 4.4 e superiori che hanno scaricato il prodotto da Google Play. Se sul dispositivo sono disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare in Google Play, selezionare Antivirus Dr.Web Light dalla lista delle applicazioni e premere il pulsante "Aggiorna".
Per gli utenti di Android 4.0 – 4.3 è necessario scaricare il prodotto dal nostro sito.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti