Torna alla lista delle notizie
3 agosto 2020
Dal momento della comparsa del servizio Dr.Web vxCube sono passati già più di due anni. Per tutto questo tempo continuavamo a migliorare il nostro analizzatore – e ricevevamo il feedback da tutti quelli che l'utilizzavano (per cui esprimiamo la nostra profonda gratitudine).
La nostra interazione con gli utenti ha confermato che Dr.Web vxCube è uno strumento davvero unico, inavvicinabile per i concorrenti, il mezzo di analisi del file sospetto più urgente anche per quelli che non utilizzano Dr.Web. E abbiamo riassunto tutti gli argomenti a favore del nostro servizio su una pagina separata del nostro sito. Cosa esattamente è Dr.Web vxCube? È un antivirus? È uno scanner (lo spoiler: non lo è). Grazie a che cosa viene garantita la riservatezza del suo funzionamento e la rapidità della soluzione, se veramente il file sospetto si è rivelato malevolo? Le risposte a queste domande sono state messe insieme.
Utilizzate Dr.Web vxCube se avete il minimo dubbio in merito alla "pulizia" di un determinato file!
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti