La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Commento su Dr.Web Enterprise Security Suite come strumento per rafforzare la sicurezza

29 ottobre 2020

L'azienda Doctor Web invita gli utenti di Dr.Web Enterprise Security Suite ad esprimere la propria opinione rispetto al nostro antivirus per imprese. Il vostro feedback non solo ci aiuterà a migliorare Dr.Web, ma contribuirà anche alla protezione delle aziende.

Commenta Dr.Web: la tua opinione conta

Prima di diventare utenti di Dr.Web Enterprise Security Suite, le aziende talvolta intraprendono un lungo percorso: guardano da vicino, confrontano, a volte hanno dubbi, chiedono consigli, cercano commenti. Vorremmo radunare i commenti sul nostro antivirus aziendale per migliorarlo ancora di più e rendere il percorso che conduce ad esso più facile e breve per i nuovi utenti.

Perché avete scelto Dr.Web? Quali sono i suoi punti di forza? A cosa si dovrebbe prestare attenzione quando si sceglie antivirus aziendale? Le vostre opinioni da competenti su queste questioni sono molto preziose. Non è esagerato affermare che commenti su un prodotto influenzano il livello di sicurezza informatica generale creando per il prodotto una reputazione e attirando nuovi utenti.

Pertanto, non lasceremo il vostro feedback senza ricompensa: raccontateci le vostre impressioni su Dr.Web su questa pagina, e otterrete in premio 50 punti Dr.Web che potrete cambiare per uno sconto sull'acquisto della licenza Dr.Web. A proposito, se la vostra licenza include diversi prodotti Dr.Web Enterprise Security Suite, potete scrivere un commento su ciascuno di essi e ottenere 50 punti Dr.Web per ciascun commento.

Lavoriamo insieme per rafforzare le posizioni del software antivirus e alzare il livello di sicurezza informatica aziendale!

Scrivi commento

#community #Dr.Web

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti