La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Leggendario Antivirus Dr.Web cede il passo a Dr.Web Security Space

29 settembre 2020

L'azienda Doctor Web informa che dal 1 ottobre la linea di prodotti home Dr.Web per Windows si ridurrà – il prodotto Antivirus Dr.Web avente il set di componenti minimo passa alla storia e viene sostituito con Dr.Web Security Space, mentre il relativo passaggio sarà gratis per tutti gli utenti delle licenze Antivirus Dr.Web. A suo tempo Antivirus Dr.Web era uno dei primi antivirus nel mondo – se ne va un'epoca, ma ne arriva una nuova.

Antivirus Dr.Web per Windows cede il passo a Dr.Web Security Space

L'insufficienza delle funzionalità "leggere" nella licenza dell'antivirus è confermata dalla realtà oggettiva: la maggior parte degli incidenti che portano gli utenti al nostro supporto tecnico è dovuta al fatto che sul PC era utilizzata la protezione minima Antivirus Dr.Web, o nel Dr.Web Security Space complesso erano disattivati moduli importanti.

Vogliamo proteggere i nostri utenti da lacune di sicurezza – e offriamovi di passare gratis a Dr.Web Security Space. A questo scopo basta entrare nell'area personale per utenti privati e scaricare la nuova chiave — già vi aspetta lì.

Quindi non dovete far altro che scaricare Dr.Web Security Space e installarlo seguendo le nostre istruzioni.

Il passaggio porterà numerosi vantaggi per gli utenti dell'antivirus.

#drweb

Dunque, dopo il 1 ottobre gli utenti di Antivirus Dr.Web ottengono gratis la gamma completa di componenti di protezione (in precedenza non avevano né antispam, né antivirus del traffico web, né Parental control, né alcuni altri componenti), e inoltre, la protezione per un dispositivo Android (o più dispositivi a seconda del numero di PC protetti). E non importa come avete acquistato Antivirus Dr.Web — online o in scatola.

Dopo il 1 ottobre le licenze di Antivirus Dr.Web potranno essere rinnovate tramite l'acquisto delle licenze di Dr.Web Security Space con uno sconto sul rinnovo. Nel caso di ampliamento anche sarà offerto il passaggio gratuito alla protezione completa. E nel caso di registrazione del numero di serie dopo il 1 ottobre, per voi verrà subito creato un file della chiave di Dr.Web Security Space — e tutto questo senza alcun costo aggiuntivo!

Non abbiamo dubbi che con sforzi comuni aumenteremo notevolmente il livello di protezione di tutti quelli che hanno scelto Dr.Web — saremo lieti se si espanderà l'ampia e amichevole community degli utenti di Dr.Web Security Space! In quanto Dr.Web riunisce davvero tutti:

#drweb

#Dr.Web #prodotti

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti