La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web per Android con piene funzionalità ora presente anche su HUAWEI AppGallery

26 ottobre 2020

L'azienda Doctor Web è contenta di informarvi sulla creazione di una versione speciale di Dr.Web Security Space per Android progettata per la pubblicazione sullo store di app ufficiale dell'azienda HUAWEI. Questa build è chiamata Dr.Web Security Space HMS e, a differenza della versione pubblicata su Google Play, ha il completo set di componenti di protezione, incluse le funzionalità di elaborazione degli SMS. Naturalmente contiene anche Parental control.

Build speciale Dr.Web Security Space per Android comparsa sullo store di app HUAWEI

Vi ricordiamo che la politica Google non consente di pubblicare sullo store Dr.Web Security Space per Android con il modulo Filtro chiamate ed SMS e l'elaborazione dei comandi SMS di Antifurto – fino a poco tempo fa il prodotto con l'intera serie di moduli è disponibile solo sul sito Doctor Web. Ora è comparso anche su HUAWEI AppGallery.

«Siamo contenti che l'applicazione Dr.Web sia diventata disponibile per un pubblico di 15 milioni dello store AppGallery. Ora gli utenti degli smartphone HUAWEI e HONOR potranno utilizzare appieno tutte le funzionalità disponibili dell'applicazione. Continueremo a lavorare attivamente per sviluppare l'ecosistema e completare AppGallery con nuove applicazioni locali», — dice Mikhail Komkov, vice presidente dell'ecosistema HUAWEI nella regione Eurasia.

Scaricate Dr.Web per Android con piene funzionalità, valutate l'app e lasciate commenti su AppGallery o sulle nostre pagine sui social!

COME PASSARE A DR.WEB SECURITY SPACE HMS PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PRECEDENTEMENTE INSTALLATO DR.WEB DA GOOGLE PLAY

È necessario rimuovere la vecchia applicazione e installare quella nuova.

COME RIMUOVERE DR.WEB ATTRAVERSO HUAWEI APPGALLERY

  1. Aprire l'applicazione HUAWEI AppGallery.
  2. Premere Gestisci.
  3. Sulla schermata che si è aperta premere Gestione installazione.
  4. Nella lista delle applicazioni installate selezionare Dr.Web e premere Disinstalla.
  5. Confermare l'azione.

#Android #Huawei

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti