La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Supporto di macOS Big Sur prossimamente nei prodotti Dr.Web

3 dicembre 2020

L'azienda Doctor Web informa gli utenti che il supporto del sistema operativo recentemente rilasciato macOS Big Sur verrà implementato al più presto nelle soluzioni Dr.Web per macOS. Vi ricordiamo che Dr.Web per macOS è disponibile come prodotto separato e anche come parte del complesso Dr.Web Enterprise Security Suite e dell'abbonamento Antivirus Dr.Web.

Sottolineiamo che il sistema operativo macOS Big Sur è essenzialmente diverso dalle versioni precedenti dell'SO dell'azienda Apple. In particolare, è stata modificata l'interfaccia software che deve essere utilizzata dalle applicazioni di sicurezza. In conseguenza di ciò, i nostri specialisti dovevano creare praticamente da zero i moduli che si occupano di intercettare il traffico di rete e verificare i file avviati. Il lavoro alla compatibilità con macOS Big Sur è prossimo al completamento, e fra poco questo sistema operativo verrà aggiunto alla lista dei supportati.

Il rilascio della versione Dr.Web per macOS con il supporto di macOS Big Sur sarà annunciato separatamente, l'aggiornamento a questa versione sarà gratis per tutti gli utenti di Dr.Web.

Le informazioni più aggiornate sui sistemi operativi supportati sono ritrovabili nella documentazione dei prodotti Dr.Web.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti