Torna alla lista delle notizie
3 dicembre 2020
Sottolineiamo che il sistema operativo macOS Big Sur è essenzialmente diverso dalle versioni precedenti dell'SO dell'azienda Apple. In particolare, è stata modificata l'interfaccia software che deve essere utilizzata dalle applicazioni di sicurezza. In conseguenza di ciò, i nostri specialisti dovevano creare praticamente da zero i moduli che si occupano di intercettare il traffico di rete e verificare i file avviati. Il lavoro alla compatibilità con macOS Big Sur è prossimo al completamento, e fra poco questo sistema operativo verrà aggiunto alla lista dei supportati.
Il rilascio della versione Dr.Web per macOS con il supporto di macOS Big Sur sarà annunciato separatamente, l'aggiornamento a questa versione sarà gratis per tutti gli utenti di Dr.Web.
Le informazioni più aggiornate sui sistemi operativi supportati sono ritrovabili nella documentazione dei prodotti Dr.Web.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti