Torna alla lista delle notizie
17 giugno 2021
In relazione al prossimo rilascio di Windows 10 21h2, in Dr.Web Shellguard anti-exploit module, Dr.Web Device Guard for Windows, Dr.Web File System Monitor, Dr.Web Firewall for Windows driver e Dr.Web Protection for Windows sono state apportate modifiche per il supporto di questa versione del sistema operativo.
Altre modifiche in Dr.Web Firewall for Windows driver:
- corretto un errore per cui il server DLNA Serviio poteva non essere visualizzato nella lista dei server disponibili nel caso di visualizzazione con VLC.
Altre modifiche in Dr.Web Protection for Windows:
- aumentata la sicurezza di funzionamento dei prodotti.
Una modifica in Dr.Web Net Filtering Service:
- migliorato il meccanismo di elaborazione delle eccezioni per applicazioni.
All'utility di rimozione di Dr.Web per Windows, al fine di evitare errori, è stato aggiunto il controllo dell'attività dell'auto-protezione: nel caso di auto-protezione attivata, la rimozione del prodotto non è possibile. Successivamente a questo aggiornamento, le build precedenti di drweb-remover non saranno più operative. L'utility è disponibile sul sito e come parte di Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0 e Dr.Web AV-Desk 13.0.
L'aggiornamento dei componenti avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti