Torna alla lista delle notizie
28 settembre 2021
Nel servizio di scansione è stata eliminata la causa di possibile blocco di PC protetti aventi il sistema operativo Windows XP, e inoltre, è stata apportata una serie di modifiche di carattere interno che sono quasi impercettibili per gli utenti.
I miglioramenti apportati ad Agent influenzano in modo significativo il funzionamento dei prodotti Dr.Web rendendolo più visivo e stabile.
Così, ora per gli utenti è diventato più comodo il processo di selezione del periodo per cui si vuole visualizzare il report di funzionamento dell'antivirus — è stata modificata l'interfaccia della sezione "Statistiche".
Inoltre, è stata modificata la visualizzazione del messaggio che informa sulla necessità di riavvio in relazione ad aggiornamenti installati: ora, se è configurato l'aggiornamento automatico, quando i database dei virus non sono aggiornati, questo messaggio non compare più ad ogni accensione del computer.
Oltre a ciò, è stato ottimizzato il menu di Agent.
Con l'update è stata risolta una serie di errori precedentemente rilevati.
- eliminata la causa dell'arresto anomalo di Agent che si verificava dopo che si faceva clic sul pulsante "Supporto" se era aperto il dialogo di aggiunzione di file e cartelle alle eccezioni alla scansione;
- corretto un errore per cui la modalità amministratore non poteva essere attivata se Agent era installato in una cartella con distinzione tra maiuscole e minuscole;
- corretto un errore per cui in modalità utente di Agent le icone nelle sezioni "Eccezioni" e "Dispositivi e dati personali" erano visualizzate in grigio;
- corretto un errore che impediva l'utilizzo della tecnologia di profili utente mobili in Windows;
- apportata una serie di altre correzioni minori.
L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti