La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Comodo aggiornamento senza internet: Doctor Web presenta utility per creazione di mirror di aggiornamento locale di prodotti Dr.Web per UNIX

29 luglio 2022

L'azienda Doctor Web informa sul rilascio di un'utility Dr.Web per la creazione di un mirror di aggiornamento locale, la quale consente di scaricare i database dei virus, nonché i database dell'antispam e quelli dei siti indesiderati in una cartella locale. Questi database vengono utilizzati per aggiornare i prodotti Dr.Web per UNIX su computer che non hanno accesso a internet

L'utility può essere utilizzata anche per altri scopi: ad esempio, se è necessario scaricare i database su un computer con accesso a internet quando non c'è un antivirus Dr.Web corrispondente sul PC.

Le informazioni sui parametri della riga di comando supportati, nonché le istruzioni per l'avvio dell'utility e il download dei database sono riportate in dettaglio nella documentazione dell'utility.

La nuova utility è disponibile per il download sul nostro sito.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti