La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web Security Space 12.8.3 per Android comparso sullo store Huawei AppGallery

7 novembre 2022

Notizia importante per i possessori di dispositivi mobili Huawei: la nostra applicazione Dr.Web Security Space per Android aggiornata alla versione 12.8.3 ora è disponibile sullo store di app di Huawei AppGallery.

Dr.Web Security Space 12.8.3 per Android è pronto per il funzionamento con i dispositivi Huawei, e gli utenti possono acquistare la nostra applicazione aggiornata direttamente attraverso Huawei AppGallery.

Abbiamo comunicato in dettaglio i miglioramenti nella versione 12.8.3 nella nostra notizia del 25 ottobre. Qui elenchiamo quelli più importanti.

Per la comodità degli utenti, sono state perfezionate alcune funzioni di Firewall: è diventato più facile gestire i periodi di limitazione del traffico dati mobili e i protocolli di trasmissione dati. Grazie alle modifiche apportate agli algoritmi di autoprotezione, viene ancora più efficacemente impedito l'arresto e la rimozione non autorizzata dell'applicazione. Inoltre, è stato diminuito il consumo energetico ed è stata aumentata la stabilità di funzionamento dell'antivirus.

Dr.Web Security Space per Android su AppGallery

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti