La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Accesso ai permessi più comodo e altri miglioramenti in Dr.Web Security Space 12.8.4 per Android

7 dicembre 2022

Presentiamo il Dr.Web Security Space per Android migliorato — l'app è stata aggiornata alla versione 12.8.4. I miglioramenti hanno interessato l'utilizzo sia su Android TV che su smartphone e tablet.

Per la comodità degli utenti di Android TV con SO Android versione 11 e successive, è aggiunto un passaggio alle impostazioni di sistema con il permesso di accesso a tutti i file — è necessario concedere tale permesso alla prima attivazione della nostra applicazione.

Allo stesso tempo, è stato modificato il meccanismo di scansione personalizzata per i dispositivi con SO Android 13, in quanto questa versione del sistema operativo non consente più ad applicazioni di terze parti di visualizzare il contenuto di alcune directory nella memoria interna.

Oltre a questo, una serie di correzioni e miglioramenti è apportata al funzionamento di Firewall sia su cellulari che su dispositivi TV.

Per gli utenti che hanno scaricato il prodotto da Google Play l'aggiornamento avverrà automaticamente. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati sul dispositivo, è necessario andare su Google Play, selezionare dalla lista delle applicazioni Dr.Web Security Space e premere "Aggiorna".

Per l'aggiornamento sul sito Doctor Web, è possibile scaricare il nuovo pacchetto. Se l'opzione "Nuova versione" è attivata nelle impostazioni, l'utente riceverà durante l'aggiornamento dei database dei virus una notifica sulla disponibilità della nuova versione la quale può essere scaricata direttamente da questo dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti