Torna alla lista delle notizie
11 gennaio 2023
Il motore è stato aggiornato nei prodotti Dr.Web che funzionano su piattaforme x64, x86, ARM64 e ppc64le sia aziendali che "casalinghe". Dr.Web Virus-Finding Engine è il principale componente responsabile della protezione antivirus del sistema. In esso sono implementati gli algoritmi di ricerca e riconoscimento dei virus e programmi malevoli, nonché il meccanismo di analisi del comportamento sospetto.
I prodotti aziendali facenti parte del complesso Dr.Web Enterprise Security Suite provvedono a una protezione centralizzata di tutti i sistemi operativi e le piattaforme più popolari rilevando prontamente qualsiasi minaccia indipendentemente dalle dimensioni della rete. I prodotti Dr.Web home per PC con Windows, Linux e macOS, in cui sono utilizzati gli stessi componenti e le stesse tecnologie delle soluzioni business, allo stesso modo proteggono gli utenti privati da tutti i tipi di programmi malevoli e truffatori online. Il motore antivirus Dr.Web Virus-Finding Engine è generale per tutti i prodotti Dr.Web.
L'aggiornamento avverrà automaticamente.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti