Torna alla lista delle notizie
7 febbraio 2023
A Firewall sono apportati miglioramenti grazie a cui è velocizzato l'avvio di processi di programmi su PC con Windows 10 e versioni successive.
Sono stati corretti anche gli errori, tra l'altro, è eliminata la causa di comparsa di messaggi di blocco della licenza infondati.
Le modifiche hanno interessato Dr.Web 12.0 per Windows parte di Dr.Web Security Space (protezione di PC), Dr.Web 12.0 per server Windows in Dr.Web Server Security Suite, Dr.Web 12.0 e 13.0 per postazioni Windows (con gestione centralizzata) in Dr.Web Desktop Security Suite e Dr.Web 13.0 per Windows in abbonamento.
L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.
I prodotti Dr.Web supportano un'ampia gamma di sistemi operativi Windows, comprese quelle versioni che non sono più supportate dall'azienda Microsoft (Windows XP e successive).
Se ancora non conoscete Dr.Web, potete sempre provarne le funzionalità e accertarvi dell'alto livello di protezione prima di acquistare una licenza:
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti