La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Grosso aggiornamento dei prodotti Dr.Web per Windows

24 giugno 2024

Doctor Web aggiorna una serie di componenti per Windows facenti parte di Dr.Web Desktop Security Suite 12.0, Dr.Web Server Security Suite 12.0, Dr.Web Security Space 12.0. Grazie alle modifiche apportate sono aumentate le prestazioni e la qualità della protezione, mentre l'interazione dell'antivirus con il sistema operativo e altri programmi è diventata più efficiente.

Modifiche implementate in componenti di protezione:

  • Il componente Dr.Web Net filtering service, che si occupa di intercettazione del traffico, ora supporta tutti i moderni algoritmi crittografici, inclusi quelli non presenti nel sistema operativo protetto, il che rende il suo funzionamento più efficace.
  • In Agent all'interfaccia utente in modalità amministratore sono apportate modifiche che contribuiscono alla correttezza e intuitività della navigazione.
  • Stabilizzata la funzione di blocco dei dispositivi Bluetooth.
  • Migliorata l'elaborazione dei modelli di posta elettronica. Nel servizio di scansione Dr.Web Scanning Engine è restituita la possibilità di escludere dal controllo file in archivi in base a una maschera.
  • Ottimizzata la risposta del monitoraggio di file SpIDer Guard relativa alle minacce in percorsi esclusi.

L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.

Se non conoscete ancora i prodotti Dr.Web — utilizzate l'accesso di prova per valutarne le funzionalità e accertarsi dell'alto livello di protezione prima dell'acquisto di una licenza:

Linea di prodotti Dr.Web Enterprise Security Suite per aziende ed enti pubblici.

RICHIESTA DI PROVA

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti