La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Viene lanciato il beta testing dell’utilità Dr.Web CureIt! 7.0

14 maggio 2012

Doctor Web informa che esce la versione beta pubblica dell’utilità di cura Dr.Web CureIt! 7.0. Questo programma è uno strumento molto popolare, utilizzato per eliminare malware e curare il computer. Unisce in sé tutti i vantaggi delle soluzioni commerciali analoghe di altri produttori. Le funzionalità principali del programma sono la modalità avanzata di combattimento contro i malware che bloccano il sistema operativo e naturalmente la capacità del programma di operare insieme ad altri software antivirali. Quest’utilità impiega le più moderne tecnologie della sicurezza informatica, raccolte in un applicativo che è in grado di far fronte ai più pericolosi tipi di minacce.

L’utilità di cura Dr.Web CureIt! 7.0 non è un semplice aggiornamento del programma ben conosciuto da molteplici utenti, ma è una nuova generazione di questo strumento, uno fra i più popolari nel mondo, che serve per combattere programmi malevoli. La settima versione dell’utilità utilizza il nuovo sottosistema di scansione che può controllare i dischi del computer in modalità multi-thread, sfruttando tutti i vantaggi dei processori a più nuclei. L’utilità è stata ottimizzata per operare in sistemi operativi più moderni, il che ha consentito non solo di incrementare la velocità di scansione, ma anche di rendere più comodo l’interazione del programma con l’utente. La stabilità del funzionamento è aumentata notevolmente, e ora si esclude pressoché completamente l’eventualità che durante la scansione appaia BSOD (“schermata blu della morte”) a causa di un guasto provocato dall’operazione dell’utilità.

screen

L’interfaccia utente della settima versione di Dr.Web CureIt! è stata completamente ridisegnata. Per la prima volta nella composizione del programma è stato introdotto il sottosistema di ricerca di rootkit, già in uso nei prodotti Dr.Web Antivirus e Dr.Web Security Space della versione 7.0. Sono state ampliate le possibilità di scansione personalizzata: adesso l’utente può scansionare separatamente la memoria, i settori di avvio, oggetti dell’autoavvio ecc. Nella settima versione dell’utilità sono state previste la possibilità di bloccare la connessione alla rete durante la scansione e la possibilità di chiudere il sistema operativo dopo che la scansione è terminata.

screen

La nuova versione di Dr.Web CureIt! dispone delle funzionalità per controllare la presenza di infezioni nel BIOS del computer che potrebbe essere infetto da “bios-kit”. Gli specialisti della società “Doctor Web” consigliano agli utenti di controllare i propri computer tramite la versione 7.0 dell’utilità per rilevare nuovi tipi di programmi malevoli. Gli utenti che vogliono partecipare al beta testing possono scaricare la versione beta del programma Dr.Web CureIt! 7.0 da questo sito web.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti