La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilascio dell’utility di cura Dr.Web CureIt! 8.0

13 dicembre 2012

Doctor Web informa di aver rilasciato l’ottava versione dell’utility di cura Dr.Web CureIt! studiata per eseguire il controllo antivirale e la cura del computer anche quando un antivirus di un altro produttore è installato sulla macchina da controllare. La nuova versione dell’utility consente di scansionare il computer con una velocità ancora più grande e anche in modo più dettagliato.

La velocità di scansione di Dr.Web CureIt! è aumentata grazie alla possibilità di elaborare informazioni in multitheading distribuendo task tra i nuclei del processore — una possibilità già utilizzata nei prodotti Dr.Web per Windows dalle versioni 7.0 e 8.0. Nell’utility è stato introdotto il nuovo sottosistema di rilevamento dei rootkit, già utilizzato nei prodotti Dr.Web Security Space e Dr.Web Antivirus per Windows, 7.0 e 8.0.

screen

Sono state ampliate le possibilità di scansione personalizzata: adesso gli utenti possono controllare separatamente la memoria, i settori di avvio, programmi in esecuzione automatica e altri oggetti.

Alle funzioni dell’utility è stata aggiunta la possibilità di bloccare l’accesso alla rete durante la scansione, il che consente di evitare che il computer si infetti nuovamente e impedisce attività degli oggetti dannosi nel corso del controllo antivirale. Dopo che il controllo è finito, l’utility può spegnere il computer, se richiesto dall’utente.

screen

La stabilità del funzionamento è aumentata notevolmente. Ora si esclude pressoché completamente l’eventualità che durante la scansione la schermata blu appaia a causa di un guasto provocato dall’operazione dell’utility.

La nuova versione di Dr.Web CureIt! può controllare il BIOS del computer alla ricerca di “bios-kit” (cioè programmi malevoli che infettano il BIOS).

Scarica Dr.Web CureIt!

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti