Torna alla lista delle notizie
15 agosto 2013
Nella nuova versione di Dr.Web per Android, l'aggiornamento automatico dei database antivirali avviene più spesso: infatti, da una volta al giorno la frequenza di aggiornamento è aumentata fino a quattro volte al giorno. Questo provvedimento facilita il rilevamento delle minacce mobile, il cui numero diventa sempre più grande. Il programma è stato localizzato nella lingua vietnamita. Inoltre, sono stati corretti alcuni errori: un errore che in alcuni casi causava scansioni ripetute della scheda di memoria del dispositivo mobile; l'avviso erroneo "È stato indicato un numero di serie non valido" compariva durante l'aggiornamento dei database; il programma avvisava della scadenza della licenza dopo il rinnovo di quest'ultima; le informazioni sull'avvio del Monitor venivano registrate nelle statistiche a ciascun'apertura del programma; in alcuni casi il programma si chiudeva in modo anomalo. Un altro miglioramento: nella scansione personalizzata, la lista dei file si redige in ordine alfabetico a prescindere da lettere maiuscole e minuscole, ma con caratteri wildcard.
La nuova versione di Dr.Web per Android è disponibile su Google Play (Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life license) e sul sito di Doctor Web (Dr.Web per Android).
Gli utenti di Dr.Web per Android riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono disattivati aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus o Dr.Web Antivirus Life license dalla lista applicazioni e cliccare su "Aggiorna".
Per ottenere l'aggiornamento dal sito di Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database antivirali. In questo caso, la nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti