La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornato Dr.Web per Android Light 7.00.8

16 settembre 2013

Doctor Web informa di aver aggiornato l'antivirus Dr.Web per Android Light versione 7.00.8. All'antivirus sono state apportate modifiche importanti, nonché sono stati risolti problemi scoperti in precedenza. È stata sospesa la fornitura di supporto tecnico agli utenti di questo prodotto gratuito e a questo proposito il testo del contratto di licenza è stato modificato in modo opportuno. Da adesso il supporto tecnico verrà fornito soltanto agli utenti della versione Dr.Web per Android a pagamento.

Adesso Dr.Web per Android Light può essere utilizzato su console media (soltanto sui dispositivi con il processore ARM).

Il programma supporta la versione più attuale del SO Android – 4.3.

Siccome il numero di minacce per Android diventa sempre più grande, è cambiata la frequenza di aggiornamenti automatici dei database Dr.Web – adesso si aggiornano quattro volte al giorno.

Una serie di miglioramenti è stata implementata nell'interfaccia dell'app. È stato eliminato l'errore che faceva scomparire l'icona del monitor SpIDer Guard, un problema verificato su alcuni dispositivi. Inoltre, sono state eliminate le cause degli errori che potevano portare al crash del programma.

Il programma è stato localizzato nella lingua vietnamita.

Gli utenti di Dr.Web per Android Light riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono disattivati aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus Light dalla lista applicazioni e cliccare su "Aggiorna".

Per ottenere l'aggiornamento dal sito di Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti