La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilasciato Dr.Web per Android Light 7.00.12

8 aprile 2014

Doctor Web comunica di aver rilasciato il prodotto Dr.Web per Android Light versione 7.00.12. All'applicazione è stata apportata una serie di modifiche rivolte a facilitarne l'utilizzo, inoltre sono stati corretti gli errori rilevati in precedenza.

È stata aggiunta un'impostazione che consente di modificare la visualizzazione della barra delle notifiche di Dr.Web.

Dr.Web per Android Light ha la nuova voce di menu "Guida" attraverso la quale si può accedere alla guida all'utilizzo dell'applicazione.

Alcune piccole modifiche sono state apportate all’interfaccia del programma. Inoltre, è stata aggiunta la localizzazione portoghese (brasiliana).

Inoltre, in Dr.Web per Android Light sono stati eliminati gli errori rilevati, compresi quelli che causavano il crash del programma.

Gli utenti di Dr.Web per Android Light riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono stati disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus Light dalla lista delle applicazioni e cliccare su "Aggiorna".

Per aggiornare l'applicazione dal sito di Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti