Torna alla lista delle notizie
13 maggio 2015
In entrambi i prodotti è stato eliminato il problema che impediva di passare all'applicazione attraverso l'icona nella barra delle notifiche e il gestore applicazioni — questo problema poteva verificarsi su alcuni dispositivi Android. Inoltre, è stata eliminata la causa del possibile crash di Dr.Web durante una scansione.
Alcune modifiche riguardano solo il prodotto di protezione completa Dr.Web per Android. Una delle modifiche favorisce il corretto funzionamento del filtro basato su cloud Dr.Web Cloud Checker nelle recenti versioni di Yandex.Browser. Inoltre, sono stati corretti errori nel funzionamento dei componenti Antifurto e Firewall. È stato modificato l'Auditor della sicurezza per prevenire il crash dell'antivirus durante la visualizzazione della lista delle vulnerabilità.
I prodotti aggiornati sono disponibili su Google play (Dr.Web per Android. Protezione completa, Dr.Web per Android. Life License, Dr.Web Antivirus Light) e sul sito Doctor Web.
Gli utenti di questi prodotti riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono stati disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life License o Dr.Web per Android Light dalla lista delle applicazioni e premere su "Aggiorna".
Per aggiornare l'applicazione dal sito Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database dei virus. La nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti