La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Come scacciare con facilità i locker per Android

2 giugno 2015

Doctor Web vi ricorda del problema quanto mai attuale dei trojan-locker che attaccano dispositivi mobili e vi presenta un filmato su quello com'è possibile liberarsi da un'infezione con facilità tramite Dr.Web per Android.

Ogni mese si sta accrescendo il numero di programmi malevoli della famiglia Android.Locker, aggiunti al database dei virus.

graph

I locker possono visualizzare fastidiosi avvisi di una presunta violazione di qualche legge che ha comportato il blocco del dispositivo mobile e per levare il blocco all'utente viene chiesto di pagare una determinata somma. Se l'utente tenta di chiudere la finestra del programma trojan o di accedere al menu principale del sistema operativo, questo messaggio ricompare ostacolando il normale utilizzo dell'infetto smartphone o tablet.

Gli utenti di Dr.Web per Android possono liberarsi dagli estortori in pochi secondi e ripristinare la normale operatività dei loro smartphone. Al momento Dr.Web è l'unica soluzione software che possa levare il blocco anche quando lo schermo è completamente bloccato, inclusa la barra delle notifiche. Per scoprire come farlo – guardate questo video!

Vi auguriamo che possiate scacciare via con altrettanta facilità qualsiasi altro problema!

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti